Apri nel tuo browser

Settembre 2020

Nuova Newsletter LICE

Cara Socia, caro Socio,
la nostra Segreteria ha deciso che dal mese di settembre invierà, mensilmente, una “Newsletter” sulle attività societarie più salienti riportate anche sul nostro sito istituzionale www.lice.it, che purtroppo, notiamo, essere visitato ancora da un numero molto ristretto di Soci.
Le Newsletter verranno poi inserite in un archivio che troverai in home page nel Menù “Accessi rapidi”.

Il 2020 ci ha imposto distanze alle quali non eravamo abituati e il virtuale, le informazioni on-line, fanno parte ormai della nostra vita.
La LICE ha, da sempre, un sito aggiornato e facilmente fruibile dove potrai trovare le notizie e gli aggiornamenti su quanto la Società organizza e pianifica.
Pertanto periodicamente ti invitiamo a visitare il nostro sito istituzionale.
vai al sito lice
43° CONGRESSO LICE
VIRTUALE
30/9 – 2/10 2020

Ti invitiamo, qualora non lo avessi ancora fatto, ad iscriverti al congresso attraverso il LINK evidenziato in basso.

Ti rammentiamo che:

l’iscrizione è gratuita per Soci e non Soci
la frequenza da diritto al certificato di partecipazione
il congresso non è accreditato ai fini ECM
 
ISCRIVITI AL CONGRESSO
WEBINAR COMMISSIONE VIDEOTECA
28 SETTEMBRE 2020
La riunione della Commissione Videoteca che si sarebbe dovuta svolgere a giugno, durante il Congresso Nazionale, si terrà in modalità WEBINAR il giorno 28 SETTEMBRE dalle 15:00 alle 17:00.
La Segreteria ha provveduto all’accreditamento ECM, ottenendo 3 crediti formativi.
È possibile iscriversi sul sito fad.ptsroma.it. Per iscriversi non dovrete utilizzare le credenziali dell’area riservata LICE ma creare un utente ad hoc.
Iscriviti al webinar
RIUNIONE POLICENTRICA
4-5 FEBBRAIO 2021
A causa del protrarsi della pandemia e delle disposizioni sul distanziamento sociale, la Riunione 2021 si svolgerà, obbligatoriamente, presso l’hotel ERGIFE nelle date 4-5 febbraio 2021.
COMMISSIONE DEL FARMACO LICE
CARENZA FARMACI BUCCOLAM
Sul sito troverai tutte le notizie riguardo le nostre richieste ad AIFA e/o alle aziende farmaceutiche con le relative risposte.
Commissione Farmaco
RIUNIONI REGIONALI
Si ricorda ai Coordinatori e ai Consiglieri delle sezioni regionali che soltanto dopo il rinnovo delle cariche istituzionali (programmate in occasione della Riunione Policentrica di febbraio) si potrà procedere al rinnovo delle cariche regionali con procedure e termini che verranno comunicate dal nuovo Direttivo.
A livello locale i coordinatori e i consiglieri possono organizzare le loro usuali riunioni, senza l’assemblea elettiva.
WEBINAR NEUROIMAGING IN CHIRURGIA DELL’EPILESSIA DELL’ADULTO E DEL BAMBINO
9 OTTOBRE 2020
Organizzato dalla Commissione di Chirurgia dell’Epilessia e dalla Commissione Neuroimaging il WEBINAR si terrà il giorno 9 OTTOBRE dalle 17:00 alle 19:00.
La Segreteria ha provveduto all’accreditamento ECM, ottenendo 3 crediti formativi.
È possibile iscriversi sul sito fad.ptsroma.it. Per iscriversi non dovrete utilizzare le credenziali dell’area riservata LICE ma creare un utente ad hoc.
Iscriviti al Webinar
Grazie per l’attenzione prestatami e arrivederci a ottobre!
 
 
Iscriviti alla newsletter ILAE
LICE
Unsubscribe from this mailing list.